Mappatura delle attività di CdR e RSA

Un’iniziativa dell’ARIS per garantire una migliore rappresentatività

Uno “Strumento di mappatura delle attività legate alla riabilitazione e alle RSA” per garantire una migliore rappresentatività delle strutture e rendere più fluida la comunicazione istituzionale. E’ l’iniziativa assunta dai responsabili nazionali delle due specifiche sezioni dell’Associazione – il dr. Domenico Arena per le RSA e altre residenze sanitarie, e il dr. Francesco Converti per i CdR – che sarà illustrata lunedì 14 aprile p.v., durante un incontro online dalle ore 15.00 alle ore 16.00. Con l’invito a partecipare è stato inviato ai destinatari un questionario da compilare e alcune documentazioni di supporto per la sua compilazione.

Vista la natura multi setting delle attività di cui si parlerà, l’invito alla partecipazione on line è esteso a tutti gli Associati. Nella sezione Documentazione, in calce al sito, è possibile consultare il questionario e i documenti di supporto (il Decreto del 2017 riguardante i LEA e il Rapporto di Agenas sui sistemi di remunerazione domiciliare, residenziale e semi-residenziale).